Camera di Commercio Italo Cinese

INTERVENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE COMUNE DI SCANDOLARA RIPA D'OGLIO - 2^AVVISO PUBBLICO SCADENZA 15.12.2023

Comune di Scandolara Ripa d'Oglio
Unione dei Comuni

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AI BUONI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARI E DI PRIMA NECESSITA’ – COMUNE DI SCANDOLARA RIPA D'OGLIO

Il Comune di Scandolara Ripa d'Oglio ha acquistato buoni spesa sotto forma di Virtual-Card utilizzabili presso i Supermercati Iper Montebello S.p.A., per aiutare le famiglie e gli individui in difficoltà.

1.      Presentazione della domanda di concessione del beneficio:

La domanda può essere presentata da un solo membro del nucleo famigliare.

La richiesta di concessione del beneficio potrà essere presentata consegnando il modulo allegato tramite:

- E- Mail all’indirizzo anagrafe@comune.scandolararipadoglio.cr.it

oppure:

- all’Assistente Sociale presso il Comune di Scandolara Ripa d'Oglio nei giorni di mercoledì dalle 08.30 alle 10.30.

Per le persone che per comprovati motivi siano impossibilitati a presentare la domanda con tali modalità sarà possibile richiedere supporto all’ufficio servizi sociali, previo appuntamento telefonico contattando l’Assistente Sociale al n. 0372/89142 nei giorni di mercoledì dalle ore 08.30 alle ore 10.30.

Le domande potranno essere presentate a decorrere dal giorno 07.11.2023 al giorno 15.12.2023 entro le ore 12.00, con le modalità sopra indicate.

Comune di Scandolara Ripa d'Oglio

Municipium - L'app più completa per il Comune