Camera di Commercio Italo Cinese

AVVISO DI ADOZIONE VARIANTE GENERALE PGT-VAS

Comune di Scandolara Ripa d'Oglio

AVVISO DI DEPOSITO ATTI DI ADOZIONE VARIANTE AL PGT

ADOZIONE VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

AI SENSI DELL’ART.13 DELLA L.R. 12/2005

Si rende noto che con Deliberazione di Consiglio Comunale n.6 del 7.04.2014 è stata adottata la variante al Piano di Governo del Territorio del Comune di Scandolara Ripa d’Oglio, ai sensi dell’art.13 della L.R. 12/2005 e s.m.i.

La citata deliberazione con i relativi allegati, è depositata preso la segreteria comunale per trenta giorni consecutivi a decorrere dal 23.04.2014 data di pubblicazione del presente avviso sull’ALBO ON LINE del Comune di Scandolara Ripa d’Oglio, sul sito istituzionale dell’ente e sul BURL, fino al22.05.2014 (compreso), periodo durante il quale chiunque potrà prenderne visione negli orari di apertura al pubblico.

Al fine di facilitare la consultazione, gli atti della variante al PGT sono inoltre pubblicati sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.scandolararipadoglio.cr.it

Nei successivi trenta giorni alla pubblicazione, ossia dal 23.05.2014 al 21.06.2014 chiunque può presentare osservazioni in duplice copia, in carta libera, al protocollo del comune, corredate di documentazione utile ad individuare con esattezza le aree interessate. Non saranno prese in considerazione le osservazioni che perverranno oltre il suddetto termine.

Scandolara Ripa d’Oglio, 18.04.2014

Il Responsabile del Servizio Area Edilizia Privata ed Urbanistica

Dott.arch.Luigi Agazzi

Per info tecnico@comune.scandolararipadoglio.cr.it

AllegatoDimensione
PDF icon AVVISO DI DEPOSITO ADOZIONE ALBO.pdf24.35 KB

Comune di Scandolara Ripa d'Oglio

Municipium - L'app più completa per il Comune