Camera di Commercio Italo Cinese

AVVISO ATTIVAZIONE NUOVO PORTALE SUE - CPORTAL

Unione dei Comuni
Si avvisa che dal 15.10.2014 verrà attivato il nuovo portale SUE per la presentazione delle pratiche online.
I professionisti già iscritti al vecchio portale non avranno necessità di riscriversi in quanto le vecchie anagrafiche saranno importate.

il link dei portali sono i seguenti:
è possibile scaricare la comunicazione inviata i professionisti già iscritti ai portali.

Al fine  di chiarire le procedure attualmente vigenti e i titoli abilitativi relativi si invitano gli utenti alla consultazione della tabella allegata

I MODELLI SOTTO RIPORTATI HANNO CARATTERE ESEMPLIFICATIVO NON SONO PIU' VALIDI PER LA PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE.
LE STESSE DOVRANNO  ESSERE OBBLIGATORIAMENTE PRESENTATE ATTRAVERSO IL PORTALE
LA MODULISTICA VERRA' COMPILATA AUTOMATICAMENTE DALL'APPLICATIVO

TABELLA DIRITTI DI SEGRETERIA E MODALITA' DI PAGAMENTO

cliccare sul link per scaricare la tabella dei diritti di segreteria e la indicazioni per le modalità di pagamento